Home » Quali sono i cibi preferiti dai VIP?
A volte, quando pensiamo ai VIP, attori e attrici famosi, cantanti o modelle, pensiamo che siano sempre a dieta, che abbiano chef personali che li nutrono con amore. Potrebbe stupirvi il fatto che non sia sempre così e che alcuni sino dei veri golosi! Basta pensare alla sempre in forma Jennifer Aniston che è un’appassionata di cucina messicana, così come Emma Watson, oppure all’amore per la cucina italiana di Harrison Ford e Robert De Niro. Certo il fatto di apprezzare la cucina italiana o messicana può essere vago, esistono tantissime ricette elaborate, raffinate e anche costose. Vediamo quali sono i cibi preferiti dai VIP nostrani e da quelli esteri, quella cosina a cui proprio non si può rinunciare per essere felici e soddifatti.
Come dicevamo, i due attori americani hanno un debole per la cucina italiana. Entrambi hanno un debole per la pasta ma, mentre De Niro ha conosciuto in Italia la carbonara ed è stato subito amore, il piatto preferito da Ford è un altro. Ford è stato folgorato da un piatto di pasta alla puttanesca e adesso non ne sa fare a meno. Anche Keira Knightley dice di amare molto la pasta e di mangiarne tanta ma il suo vero debole è il crumble di mele! Anche Scarlett Johansson è vittima della cucina italiana me il suo piatto preferito non è un primo a base di pasta, bensì la parmigiana di melanzane.
Non lascia stupiti sapere che i VIP italiani preferiscono i primi piatti, in particolare la pasta. Pare infatti che Vasco Rossi abbia un debole per la semplice pasta al sugo, un po’ come Blanco che adora gli spaghetti col pomodorino fresco. Anche Anna Tatangelo ha un suo piatto del cuore ed è il sartù di riso napoletano. Rimanendo nella città di Partenope, possiamo dirvi che Gigi D’Alessio, invece, preferisce la pasta al riso, rigorosamente al ragù. Resta un dubbio amletico per Sabrina Ferilli: Amatriciana o Carbonara?
Ebbene si, Beyoncé, la Ferragni e Mahmood sono accomunati dalla stessa passione, la pizza! Calda e profumata, la pizza mette d’accordo tantissimi VIP.
© 2023 Foodando - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Foodando - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Nearfuture - Worldculture