Home » Iginio Massari punta su Napoli e apre un nuovo pop-up store
Iginio Massari punta su Napoli. Lo chef pasticciere più amato d’Italia è stato a Napoli in questi giorni, sia per presentare il primo Festival della Pasticceria Nuziale a piazza del Plebiscito, sia per l’apertura del nuovo pop-up store all’interno della Stazione Centrale. Il Maestro dei Maestri, conosciuto in tutto il mondo per la sua pasticceria sublime e fondatore dell’Associazione Maestri pasticcieri Italiani, aveva già aperto un pop-up store all’interno della Stazione Centrale in passato, in cui si potevano trovare dolci da credenza come biscotti, torte secche e plumcake. Oggi l’offerta del pop-up store di Massari si allarga ad altre tipologie di dolci, per la gioia dei sui fan napoletani che non aspettavano altro che assaggiare nuove creazioni del grande Maestro.
La notizia dell’apertura del nuovo pop-up store arriva dai social: Facebook e Instagram e infervora i fan che potranno coccolarsi con i dolci di Massari senza dover arrivare a Brescia. Con un breve post sulle sue pagine, il Maestro annuncia l’apertura del punto vendita di Napoli, all’interno della Stazione Centrale. La selezione di prodotti disponibili è ampia e diversa dalla prima esperienza. Se nel precedente pop-up store troneggiavano dolci da credenza, adesso si possono trovare e gustare tante altre specialità di Massari. Dai macarons alle praline, dai cremini alle torte da forno. Non mancano i plumcake e i biscotti che già avevano riscosso successo in passato. Si aggiungono però tavolette di cioccolato, gelati, gelatine e dolci da passeggio.
Rispondendo ai commenti in pagina, il Maestro ha specificato che i suoi dolci non sono certificati per chi ha problemi di celiachia. Al momento il laboratorio non è attrezzato per preparare dolci senza glutine certificati ma non è detto che non lo sarà in un prossimo futuro. Le delizie di Iginio Massari, quindi, sono momentaneamente precluse ai celiaci.
© 2023 Foodando - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Nearfuture - Worldculture

© 2023 Foodando - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Nearfuture - Worldculture