Home » Spaghettopoli, la sagra dello spaghetto a Giaveno
Arriva la 41 esima edizione di Spaghettopoli, la sagra dello spaghetto a Giaveno, in programma dall’8 al 16 luglio. Dedicata agli amanti del formato di pasta lunga più utilizzato nella cucina italiana, la sagra consentirà di spaziare tra vari sughi di accompagnamento. Gli spaghetti, protagonisti indiscussi della sagra, saranno accompagnati da sughi che spaziano dall’Amatriciana al classico aglio, olio e peperoncino. immancabili anche i funghi porcini, il pesto, il ragù e un classico come zucchine e gamberetti.
Ogni sera, a partire dalle 19.00 e fino alle 22.30, si potrà cenare in via Ospedale 4 a Giaveno, in provincia di Torino. Gli amanti della pasta sono avvisati! La prenotazione è necessaria per il turno delle 19.00 – 19.30. Basta chiamare, tra le 15.00 e le 18.00 il numero: 351 57 21 971.
A Spaghettopoli ci si va per la pasta e si resta per la musica. Il calendario di eventi musicali è vasto e variegato, per soddisfare tutti i palati musicali. Ogni sera, tra le 20.30 e le 22.30, sono previsti spettacoli musicali ad ingresso libero. I primi ad esibirsi saranno The Lost Track Band che propongono un intrattenimento a base delle più belle colonne sonore dei film. La domenica, invece, il palco sarà animato da i Daù e dalla loro musica da ballo occitana. L’11 luglio, poi, sarà la volta del Pink Out Quartet, band tributo dei Pink Floyd e poi tutti in pista per il ballo liscio di Tony D’Aloya nella serata del 12 luglio. Ci sarà anche una serata dedicata ai successi dei Queen, animata dai Classic Queen e poi, domenica sera si balla con Beat on the rock sulle note dei grandi successi degli anni ’60, ’70 e ’80. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti e si avrà la possibilità di muoversi e scatenarsi in vista del bis di spaghetti!
© 2023 Foodando - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Foodando - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Findyourtravel - Nearfuture - Worldculture